matrimonio sul mare

Alessio Nobili Photographer

engagement photography in new york

Dopo una vita di attesa finalmente sono riuscito a visitare una delle città che più di tutte al mondo volevo visitare: New York.

New York si è rivelata per quella che è, per quella che mi aspettavo, una città fantastica, enorme ma al contempo vivibile per tutti.

Una città che rincorre sempre il tempo, che non si ferma mai, ma che sa regalarti scenari diversi e completamente opposti, semplicemente passando da una strada ad un altra.

I quartieri sono così tanti e così eterogenei che si fa fatica a pensare che sia sempre la solita città.

Durante il mio soggiorno a New York ho avuto il piacere di condividere un bellissimo pomeriggio insieme a Julia & Lorenzo che si sono prestati per questo shooting di Engagement realizzato sul bellissimo ponte di Brooklyn, in una giornata molto fredda.

wedding photographer new york

Wedding photographer in New York

Lo scenario per chi come me viene dalla nostra bellissima Italia è completamente diverso, sei sempre con il naso all’insù a guardare enormi grattacieli che sembrano non finire mai.

Ma giusto a due passi dal centro c’è il Brooklyn bridge, forse uno dei ponti più famosi in tutto il mondo.

Durante lo shooting di engagement il tramonto non era chissà che, purtroppo, a causa delle nuvole, ma sono comunque molto contento e soddisfatto della colorazione che ha impresso nelle foto, una tonalità leggermente fredda, così proprio come è New York.

Engagement Photography in New York

Julia e Lorenzo sono due ragazzi entrambi di origine italiane, lui in tutto e per tutto, lei per metà, ed è stato molto bello e affascinante per me conoscere la loro storia, capire il perché di questa scelta di vita, ma soprattutto vivere per qualche ora l’essenza di un’amore vero come il loro.

wedding photographer new york

Di questa bellissima esperienza mi porto dentro un bellissimo ricordo, nella speranza di poter tornare presto a visitare la “Grande Mela” magari per documentare un bel matrimonio.

Se vuoi vedere tutto il loro servizio puoi farlo visitando questa pagina.

Se invece ti va di metterti in contatto con me oppure se vuoi seguirmi su Instagram segui questi punti sotto:

intimate wedding in new york

Engagement photography in New York

Close
m

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce neque purus, eleifend vel sollicitudin ut.

Instagram

@ My_wedding_day

Follow Us

Solene@qodeinteractive.com