fotografo di matrimonio cecina

Un bellissimo matrimonio in toscana

Ed eccoci qui, a raccontare un piccolo estratto di quello che è stato il primo matrimonio di questo 2022.

Finalmente, dopo due anni di restrizioni e difficoltà, si può tranquillamente affermare che i matrimoni sono tornati alla normalità, liberi da oscene mascherine e procedure, naturalmente necessarie, ma inevitabilmente sgradevoli per un giorno così bello da fotografare.

Quella che vi racconto oggi è una bella storia, una di quelle vere, piene di sentimento, di un fidanzamento tanto lungo da essere già di per sé un impegno molto importante.

Loro sono Sofia & Marco, due ragazzi, miei coetanei, che vivono nella bellissima San Vincenzo.

Io e Sofia ci conosciamo personalmente da tantissimi anni, e aver ricevuto qualche mese fa la sua richiesta, per me fu un grandissimo piacere.

Ci incontrammo questo inverno e fin da subito capii che erano una coppia in “target” con me.

Ma che cosa vuol dire in “target”?

Sta a significare che il loro modo di comunicare, tra di loro, è quello che cerco in ogni coppia.

La semplicità, la spontaneità e l’amore vero, non per forza sdolcinato o pieno di chissà quale strano gesto.

Sofia & Marco hanno saputo cogliere nel segno questo aspetto fondamentale per il mio modo di fotografare e mi hanno concesso di entrare nella loro intimità per fotografarli in ogni momento della loro splendida giornata.

Non entrerò nei dettagli di come si è sviluppata la giornata, perché mi piace molto di più raccontarvi tutto con le mie fotografie.

Quindi vi lascio per ora con queste due piccolissime anteprime con la promessa che entro pochissime settimane vedrete tutto il servizio fotografico che ho realizzato per loro.

Sofia e Marco sono due persone speciali, due sposi dei quali sono onorato per aver preso parte come narratore del loro giorno più importante.

Il lavoro dei fotografi è un lavoro di grande responsabilità, ma quando tutto fila come deve, la soddisfazione che si prova è la miglior moneta che esista.

Grazie ancora dal profondo del mio cuore per avermi scelto ragazzi.

fotografo di matrimoni Cecina

Se vuoi vedere qualche servizio già realizzato cliccq qui sotto

Close